Biglietti alle Trifore di Palazzo Pubblico: nessuna domanda pervenuta !
Lo ammettiamo: siamo rammaricati.
Alle ore 12:00 di oggi è scaduto il termine per le domande degli inviti alle trifore di Palazzo Pubblico per assistere al Palio del 2 Luglio e nessuna richiesta ci è pervenuta. Forse l’offerta non è stata abbastanza interessante ? Forse non vi sono senesi che desiderano assistere al Palio da Palazzo Pubblico ? O…forse è stato ritenuto “sconveniente” chiedere ad una forza politica non di maggioranza ?
Non lo sappiamo e forse non sarà facile dare una risposta ad un simile atteggiamento della nostra città, ma tant’è e ne prendiamo atto.
Faremo comunque il possibile per devolvere i nostri 4 posti alle trifore ad una associazione di beneficenza, come già stabilito: abbiamo già rinunciato al biglietto nel Palco del Comune (che, oltretutto, da quest’anno metterà in vendita i posti…) e non abbiamo intenzione, fino a che sarà possibile “mercificare” gli inviti a Palazzo, di usufruirne.
Continueremo la nostra battaglia per l’abolizione degli ingiustificati privilegi “di casta”, piccoli o grandi che siano.
Gruppo consiliare MoVimento Siena 5 Stelle